RIDERE FA BENE A TUTTI!

(avviso per chi visualizza il mio blog tramite smartphone: se si attiva in automatico  un sottofondo musicale, ad un certo punto,  scorrendo la pagina di ogni articolo verso il basso per la sua lettura, è probabile che si sovrapponga il sottofondo musicale dell’articolo successivo. Ricorda che puoi attivare/disattivare ogni sottofondo musicale tramite il pulsante “play/pause” in alto a destra. Tale inconveniente è assente nella visualizzazione del blog tramite PC)

 

Quel che voglio farti vedere, FAREBBE BENE A TUTTI!

 

Immagina come sarebbe bello trovarsi in una situazione simile, al momento di iniziare una giornata, andando a lavoro in metro o in bus, o quando si torna a casa a fine giornata.

Guarda il video:

 

Nel mio blog puoi trovare tanta “roba” da leggere, forse un po’ più “impegnativa” di quanto sia stato guardare il suddetto video.

 

Forse troverai spunti di riflessione riguardo alcune cose importanti della vita.

 

Fra queste, riuscire a ridere è una cosa importantissima per tutti noi (soprattutto se vogliamo contrastare la tristezza che può derivare da alcune tragedie della vita).

Anche per questo sto cercando di “potenziare” il mio ottimismo e la mia consapevolezza.

Sto cercando, anche, di riuscire meglio nella mia vita.

E sto condividendo tutto questo con te.

 

Leggi i miei precedenti articoli e, se lo ritieni opportuno, fai conoscere questo blog ad altre persone. Ad esempio puoi inviare il link per il blog Hope ad almeno tre tuoi amici, tramite una mail, oppure inserendolo in qualche piattaforma “social” (tipo Facebook o WhatsApp). Sarà bello condividere le nostre idee.

Ciao; alla prossima.

 

Considerato che, come tutti i blog, anche il mio è un “diario in rete”, i testi sono presenti sulla pagina web in ordine anticronologico (visualizzi prima i messaggi più recenti). Pertanto se vuoi sapere perchè esiste questo blog e conoscere la sua origine puoi leggere “L’INIZIO”.

Precedente CRIMINALI!!! Successivo RESILIENZA