GRANDE EINSTEIN!

Avviso per chi visualizza il mio blog tramite smartphone:   clicca qui

 

Ti offro un altro passo del mio per-corso Mindfulness (mi piace usare la brillante definizione di “per-corso” che ha proposto Ale, commentando l’articolo “IL VALORE DEL PRESENTE”).

 

”Un essere umano è parte di un intero chiamato Universo. Egli sperimenta i suoi pensieri e i suoi sentimenti come qualcosa di separato dal resto: una specie di illusione ottica della coscienza. Questa illusione è una specie di prigione. Il nostro compito deve essere quello di liberare noi stessi da questa prigione attraverso l’allargamento del nostro circolo di conoscenza e di comprensione, sino a includere tutte le creature viventi e l’interezza della natura nella sua bellezza.”

Albert Einstein

 

Einstein è stato proprio un grande!

Sarò ben contento se le sue parole saranno importanti anche per te.

 

Se vuoi, lascia pure un commento (giù in basso c’è un apposito spazio) e se lo ritieni opportuno fai conoscere questo blog ad altre persone. Ad esempio puoi inviare il link per il blog Hope ad almeno tre tuoi amici, tramite una mail, oppure inserendolo in qualche piattaforma “social” (tipo FacebookWhatsApp). Sarà bello condividere le nostre idee.

Ciao; alla prossima.

 

Considerato che, come tutti i blog, anche il mio è un “diario in rete”, i testi sono presenti sulla pagina web in ordine anticronologico (visualizzi prima i messaggi più recenti). Pertanto se vuoi sapere perchè esiste questo blog e conoscere la sua origine puoi leggere “L’INIZIO”.

Precedente MBSR - QUARTA SETTIMANA (GESTIONE DELLO STRESS) Successivo LA TORTA DEGLI IMPEGNI